Il Dr. Antonio Trichini si occupa di medicina estetica intervenendo sugli inestetismi del viso. Tramite l’utilizzo di acido Ialuronico o Agarosio, effettua il Rinofiller per il rimodellamento e la regolarizzazione del profilo nasale, rimodellamento delle labbra per evidenziarne i contorni ed aumentarne il volume, Biorivitalizzazione e Botulino come antiaging.
I filler labbra sono delle sostanze (di origine naturale o sintetica) ampiamente utilizzate in medicina estetica per correggere gli inestetismi delle labbra e per donare loro tono e volume. Il rimodellamento delle labbra è un trattamento altamente richiesto. L’obiettivo, della gran parte dei pazienti, è avere labbra carnose, eliminando specifici difetti, affinché possano essere in armonia con il resto del corpo. Nel trattamento, viene usato il filler all’acido ialuronico. I risultati ottenuti, tramite questa tecnica, risultano soddisfacenti. E’ possibile, dopo il trattamento, avere un leggero gonfiore delle labbra che scomparirà in poco tempo.
I trattamenti antiaging consentono di prevenire e rallentare il processo fisiologico di invecchiamento della pelle. Per tale scopo si utilizza la Biorivitalizzazione con acido Ialuronico per nutrire e dare luminosità. Oltre a questo, si usa anche il Botulino per distendere la muscolatura del viso e le rughe di espressione. Infine, viene utilizzata la radiofrequenza per stimolare la produzione di collagene.
Il motivo principale, è esclusivamente psicologico, per il quale, le persone si espongono a questa tipologia di trattamento medico. Lo scopo del chirurgo specialista è mantenere l’aspetto esteriore più giovanile, aiutando il paziente a gestire con maggiore sicurezza interiore la propria vita. Richiede un periodo di convalescenza a casa, per permettere il giusto periodo di guarigione per la pelle.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.